Municipium
Competenze
- Redazione regolamenti di competenza del servizio
- Coordinamento ed assistenza a tutte le attività di supporto al Presidente del Consiglio Comunale, ai Gruppi Consiliari ed alle Commissioni Consiliari per il regolare svolgimento del loro mandato (Segreteria, ricerche, studio, etc.).
- Cura dei rapporti con l’Amministrazione.
- Anagrafe patrimoniale dei Consiglieri.
- Gestione Consiglio e Commissioni Consiliari.
- Predisposizione degli ordini del giorno e convocazione delle sedute del Consiglio.
- Verbalizzazione delle sedute delle Commissioni.
- Supporto all’attività di verbalizzazione delle sedute di Consiglio Comunale.
- Predisposizione indennità Presidente e Consiglieri e rimborsi ai datori di lavoro.
- Gestione degli incontri e degli appuntamenti.
- Elaborazione di documenti a contenuto politico di competenza del Consiglio.
- Cura dei rapporti con i vari Settori dell’Ente e cura dell’istruttoria sugli atti di iniziativa consiliare.
- Tenuta dell’ufficio studi e documentazione.
- Programmazione orari di apertura della sede istituzionale di Palazzo Alessi in relazione alle necessità di fruizione e organizzazione del personale addetto.
- Il Segretario Generale in tutti gli adempimenti potrà essere sostituito in caso di assenza e/o impedimento dal Vice Segretario Generale.
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Responsabile
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Tipo di organizzazione
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Persone che compongono la struttura
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Sede principale
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Contatti
Telefono : 0957970111
Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2025, 09:39