Municipium
Competenze
- Gestione delle notifiche: Invio e ricezione di comunicazioni ufficiali relative a atti amministrativi, legali e fiscali.
- Notifiche a cittadini e imprese: Gestione delle notifiche di atti amministrativi, multe, avvisi e provvedimenti.
- Tracciamento e conferma di ricezione: Monitoraggio dello stato di ricezione delle notifiche e raccolta delle conferme.
- Notifiche legali: Gestione delle notifiche di atti giudiziari, citazioni e comunicazioni legali per conto dell'ente.
- Archivio notifiche: Archiviazione e conservazione delle notifiche inviate e ricevute per garantire la tracciabilità e il rispetto delle scadenze.
- Servizi di notifica elettronica: Utilizzo di sistemi digitali per l’invio delle notifiche, in conformità con le normative di e-government.
- Supporto e consulenza: Assistenza ai cittadini e alle imprese riguardo le notifiche ricevute e le relative azioni da intraprendere.
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Unità organizzativa genitore
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Responsabile
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Tipo di organizzazione
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Persone che compongono la struttura
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Sede principale
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Contatti
Ultimo aggiornamento: 2 aprile 2025, 11:16