Descrizione
In data 04/02/2025, l’Assessorato Regionale della Famiglia delle Politiche Sociali e del Lavoro - Dipartimento Regionale Lavoro, dell’Impiego, dell’Orientamento dei Servizi e delle Attività Formative, ha trasmesso il Decreto di Autorizzazione per l’istituzione dei Cantieri di Lavoro per n. 15 lavoratori avente il seguente oggetto:
D.D.G. n. 295 del 21/02/2023 cantiere “MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL CORTILE INTERNO PRESSO IL COMPLESSO PARROCCHIALE DI SAN GIOVANNI BOSCO” codice CUP G68B24000550001;
A tal proposito, si invitano tutti coloro che sono interessati alla nomina di Direttore ed Istruttore di cantiere, a far pervenire apposita istanza di disponibilità entro il 25/03/2025 alle ore 12.00 presso il Protocollo Generale dell’Ente.
Copia di tale istanza è reperibile presso il sito istituzionale dell’Ente (www.comune.paterno.ct.it) e contiene tutti i requisiti necessari da attestare con la disponibilità.
Acquisite tutte le disponibilità, questo Ente procederà alla scelta dei Direttori ed Istruttori tra quelli che sono in possesso dei seguenti requisiti essenziali:
a) iscrizione all’Albo Provinciale dei Direttori e/o Istruttori di cantiere;
b) coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione lavori (limitatamente al Direttore).
I Direttori e gli Istruttori dovranno rispettare lo stesso orario di lavoro osservato dagli operai, pertanto l’incarico sarà conferito esclusivamente a tecnici liberi da rapporto di lavoro subordinato.
Sarà inoltre, data precedenza (a parità di requisiti essenziali) a coloro che hanno esperienza pregressa nel campo di cantieri di lavoro, residenza nel Comune di Paternò e conoscenza della realtà locale.
Paternò 12 marzo 2025
IL RUP
Dott Arch. Giovanni Francesco Ursino
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2025, 13:02