Municipium
Competenze
- Gestione documentale: Organizzazione, archiviazione e conservazione di documenti e pratiche amministrative.
- Catalogazione: Classificazione e indicizzazione dei documenti per una facile consultazione.
- Conservazione e tutela: Garantire la protezione dei documenti, sia cartacei che digitali, nel rispetto delle normative di privacy e sicurezza.
- Gestione flussi documentali: Supervisione dell'invio, ricezione e smistamento della documentazione tra gli uffici.
- Accesso agli atti: Fornire accesso ai documenti richiesti dai cittadini, nel rispetto delle leggi sulla trasparenza e privacy.
- Smaltimento documentale: Gestione della distruzione sicura di documenti scaduti o non più necessari, in conformità con le normative.
- Digitalizzazione: Implementazione di sistemi di archiviazione elettronica per ridurre l'uso di carta e migliorare l'efficienza.
Municipium
Unità organizzativa genitore
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Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
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Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : 0957970305
Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2025, 10:46